Gli Amici di Carmelo

Il Blog che sostiene Carmelo Suozzo candidato al consiglio comunale di Albanella

  • Categorie

  • Archivi

  • Blogroll

    • Appuntamenti
    • Insieme
  • Link

    • Emergenza Terremoto Abruzzo

Carmelo Suozzo candidato al consiglio comunale di Albanella

Posted by Carmelo Suozzo su 16 Maggio 2009

Santini Capezzuto

3 Risposte to “Carmelo Suozzo candidato al consiglio comunale di Albanella”

  1. BAGINI ENZO said

    Caro Carmelo,
    sto ancora aspettando il programma; puoi essere così gentile da farmelo recapitare? (anche in bozza).
    Un saluto affettuoso e un mondo di AUGURI!!!!!!

  2. Emanuele P. said

    Caro Carmelo,
    ti scrivo perchè ci tengo farti i miei più sinceri e convinti “in bocca al lupo”, con l’augurio che questa non sia una semplice esperienza elettorale ma una lunga e corposa partecipazione nella prossima legislatura albanellese. Son convinto che comunque vada potrai lasciare una traccia nella storia elettorale del comune di Albanella non solo perchè ti ritengo una persona intelligente, capace ed affidabile ma perchè son convinto che hai intorno a te una schiera di persone intellettualmente oneste e socialmente coscienziose.
    Ci saranno e ci sono già troppe persone pronte a consigliarti a dirti cosa fare e cosa non fare, io ho un solo suggerimento da darti: NON PERDERE MAI DI VISTA LA REALTA’ (ideali, utopie, facili entusiasmi sono belle sensazioni ma non aiutano a migliorare la realtà dei fatti).
    Ciao. Emanuele P.

    • Carmelo said

      Ti ringrazio moltissimo Emanuele, le tue parole mi inorgogliscono ma allo stesso tempo pesano come giusta responsabilità per me ed i miei (nostri) amici. Mi impegnerò, ci impegneremo, soprattutto per la fiducia che ripongono Amici come Te. Carmelo.

Lascia un commento